mercoledì 31 gennaio 2007

che SUPER compleanno!!!

Eccoci qua! Anche se con una settimana di ritardo...devo assolutamente racontarvi che bel compleanno che ho trascorso....e tutto perchè ho un fidanzato supendooooooo!!!!!!!!!
Infatti! Avete capito bene....Max mi ha organizzato una bellissima festicciola/cena di compleanno con alcuni nostri amici che vado ad elencare (ovviamente): Graziano, Raniero, la Violina, Vieri, Elena e Simone....
Mi ha fatto una bellissima cena a buffet (aiutato da Graziano) ha attaccato le luci, i festoni, messo tutto in ordine...è stato davvero bravissimo!!!!!!!!Ha addirittura avuto il pensiero di ordinare la mia torta preferita in assoluto....la Fedora del Castaldini.........WOW!Che buona!
Comunque...passiamo ai regali....dunque: la Violina, Elena, Vieri e Simone mi hanno regalato uan catenina con un ciondolino azzurro a forma di cuore abbinato ad un braccialetto BELLISSIMIII....e poi il regalo di Raniero e Graziano...beh loro come al solito non pensano solo a me....ma anche a Max....e mi hanno regalato una tazza direi.....particolare....ma non mi soffermo sui dettagli! Comunque un regalo davvero carino, orginale e simpatico!
Abbiamo cenato, chiaccherato, bevuto l'immancabile RUM & PERA e poi.......tutti fuori in un locale (il Twice) davvero molto carino!!!
Insomma UN GRAZIE SPECIALE AL MIO AMORE PER AVERMI FATTO PASSARE QUESTO SUPER COMPLEANNO.......e a tutta la banda per essere venuta!!!
Beh........ a Prestooooo

Nessun commento:

Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. Albert Einstein

Perchè tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. (Pablo Neruda)

..XVIII° Sonetto – William Shakespeare... - Ora ti paragono a una giornata d'estate No, tu sei più amabile e delicato: Venti selvaggi scuotono le gemme della primavera, E troppo poco dura il corso dell'estate: Spesso rovente splende l'occhio del cielo E talvolta il suo volto dorato si rabbuia, Come la bellezza che da un bel volto sfuma, Per un gioco del caso o per destino avverso. Ma la tua eterna estate non dovrò sfiorire, Né mai si piegherà la tua bellezza al tempo, Né la morte potrà vantarsi di te che vaghi, tra le ombre. Al tempo opponi un'armonia perenne Finché qualcuno respira o gli occhi sanno di vedere, Anche questi versi vivranno e ti daranno vita. " />

.....William Shakespeare – ....47° Sonetto-... I miei occhi e il cuore son venuti a patti ed or ciascuno all'altro il suo ben riversa: se i miei occhi son desiosi di uno sguardo, o il cuore innamorato si distrugge di sospiri, gli occhi allor festeggian l'effigie del mio amore e al fantastico banchetto invitano il mio cuore; un'altra volta gli occhi son ospiti del cuore che a lor partecipa il suo pensier d'amore. Così, per la tua immagine o per il mio amore, anche se lontano sei sempre in me presente; perchè non puoi andare oltre i miei pensieri e sempre io son con loro ed essi son con te; o se essi dormono, in me la tua visione desta il cuore mio a delizia sua e degli occhi. - " />