mercoledì 31 gennaio 2007

VIVI L'ARTE! curiosi di sapere cos'è?


E' la mia Associazione!!! Non ha fatto moltissimo....ma sta crescendo!!! VOlete saperne di più? Continuate a leggere questo Post!
Sei un giovane artista di talento e vorresti esibirti oppure
esporre le tue opere o farti semplicemente conoscere?
VIVI L’ ARTE ti dà questa possibilità organizzando periodicamente delle Rassegne Culturali divise in più serate.
La nostra Associazione è impegnata attivamente nella divulgazione della cultura espressa in vari campi artistici: Musica, Disegno, Pittura, Scultura, Fotografia e Recitazione.
Lo scopo associativo è rivolto a tutti i giovani artisti che desiderano esibirsi o esporre i propri lavori.


L'Associazione Vivi L'Arte si basa secondo un unico principio ossia la convinzione del fatto che l'arte, in tutte le sue svariate forme sia il mezzo migliore per la vera e sincera espressione di sè stessi.
E' sulla base di quest'affermazione unita alla grande passione per l'arte che il 20 Gennaio 2006 è nata la Nostra Associazione, che ha come suo scopo principale quello di permettere ai giovani artisti di esibire se stessi attraverso le loro creazioni, esibizioni ed interpretazioni dando loro la possibilità di sentirsi dei veri artisti e liberare la propria creatività.
L'Altro scopo fondamentale che tiene in vita lo spirito delle iniziative organizzate da Vivi l'Arte è la volontà di divulgare e continuare a far conoscere l'inifinito mondo dell'arte, rivolgendoci a tutte le generazioni attraverso: mostre di pittura, scultura, grafica e fotografia, concerti di musica classica, jazz, blues, musical, spettacoli di recitazione ma sopratutto eventi che vedono la collaborazione di opsiti d'eccezione (come ad esempio, il prof. Fabio Burrini, docente dell'Opificio delle Pietre dure di Firenze; oppure il M° L. Petru Horvat, primo violino dell'Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino) che s'impegnano ed aiutano noi giovani artisti alla piena realizzazione dei nostri progetti.

Cosa aspettate!!! Sosteneteci anche voi visitando il nostro sito e iscrivendovi su



o scrivendomi su vivilarte@hotmail.it


Ah ovviamente.....

I Nostri Sponsor:

Nessun commento:

Il segreto della creatività è saper nascondere le proprie fonti. Albert Einstein

Perchè tu mi oda le mie parole a volte si assottigliano come le orme dei gabbiani sulle spiagge. (Pablo Neruda)

..XVIII° Sonetto – William Shakespeare... - Ora ti paragono a una giornata d'estate No, tu sei più amabile e delicato: Venti selvaggi scuotono le gemme della primavera, E troppo poco dura il corso dell'estate: Spesso rovente splende l'occhio del cielo E talvolta il suo volto dorato si rabbuia, Come la bellezza che da un bel volto sfuma, Per un gioco del caso o per destino avverso. Ma la tua eterna estate non dovrò sfiorire, Né mai si piegherà la tua bellezza al tempo, Né la morte potrà vantarsi di te che vaghi, tra le ombre. Al tempo opponi un'armonia perenne Finché qualcuno respira o gli occhi sanno di vedere, Anche questi versi vivranno e ti daranno vita. " />

.....William Shakespeare – ....47° Sonetto-... I miei occhi e il cuore son venuti a patti ed or ciascuno all'altro il suo ben riversa: se i miei occhi son desiosi di uno sguardo, o il cuore innamorato si distrugge di sospiri, gli occhi allor festeggian l'effigie del mio amore e al fantastico banchetto invitano il mio cuore; un'altra volta gli occhi son ospiti del cuore che a lor partecipa il suo pensier d'amore. Così, per la tua immagine o per il mio amore, anche se lontano sei sempre in me presente; perchè non puoi andare oltre i miei pensieri e sempre io son con loro ed essi son con te; o se essi dormono, in me la tua visione desta il cuore mio a delizia sua e degli occhi. - " />